• Programmatic
  • Engage conference

21/09/2018
di Cosimo Vestito

Access Live Communication porta Lexus al Taste of Roma 2018

La casa automobilistica giapponese è presente con un allestimento ispirato alle caratteristiche della gamma UX, che fonde l’innovazione della motorizzazione Self-Charging Hybrid con la cura artigianale dei dettagli

Lexus_Taste-of-Roma02.jpg

Dal 20 al 23 settembre, Lexus porta a Roma la sua nuova gamma ibrida UX in occasione di Taste of Roma 2018. In scena più di venti tra i migliori chef del panorama italiano per un grande festival culinario, in cui alta cucina, talento e passione si uniscono sullo sfondo dei Giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Per l’occasione, Lexus è presente con un allestimento ispirato alle caratteristiche della gamma UX, che fonde l’innovazione della motorizzazione Self-Charging Hybrid con la cura artigianale dei dettagli. Il Lexus Takumi Lab, infatti, ruota attorno ai concetti di Omotenashi - l’arte dell’ospitalità giapponese - e di Takumi – l’artigianalità e cura del dettaglio – per offrire al pubblico un’esperienza all’insegna dell’ibridazione culinaria. Tre le aree tematiche: la prima dedicata al Ramen (simbolo della cucina tradizionale nipponica), la seconda allo Shubun No Hi – ovvero l’equinozio autunnale giapponese che cade il 23 di settembre – dove scoprire come si preparano gli Ohagi, i tipici dolcetti della stagione autunnale a base di riso e di azuki e per finire la Hybrid Experience dove poter assaggiare il gelato all’azoto liquido. Il progetto porta la firma strategica e progettuale di Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, in collaborazione con T&P.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI