• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2018
di Simone Freddi

Talks a Engage Conference: «In comunicazione il coraggio è fondamentale»

Videointervista a Nicoletta Giannattasio e Marco Iacobellis, rispettivamente Head of Content e Ceo di Talks Media

Un momento della conferenza

Un momento della conferenza

Policy stringenti, scelte conservative, management non sempre giovanissimo: a causa di tutti questi elementi, troppo spesso la comunicazione italiana manca un po' di "coraggio". «E' un ingrediente che scarseggia nel nostro mercato, eppure può determinare la riuscita di una campagna», commenta Nicoletta Giannattasio, Head of Content di Talks Media, intervistata a margine di Engage Conference 2018 (video sotto). Proprio su questo tema si è incentrato l'intervento alla manifestazione, quest'anno dedicata al tema del content marketing, della concessionaria, che ha promosso un panel dedicato a cui hanno preso parte anche Matteo Giarrizzo, Head of media Italy, Greece and Cyprus di Henkel e Valentina Genghini, Product Manager di Cameo. Da un anno, Talks Media ha una divisione specificamente dedicata ai contenuti. «Un po’ per bravura, un po’ grazie a condizioni di mercato favorevole, l'attività della unit è esplosa. Vogliamo continuare rispondere al mercato e farlo in maniera sempre più qualitativa», commenta nell'intervista Marco Iacobellis, Ceo e Founder di Talks Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI