• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2019
di Rosa Guerrieri

Starbene e Mypersonaltrainer lanciano la prima edizione di Milano Wellness Weekend

Dal 31 maggio al 2 giugno, tre giorni dedicati al benessere di tutta la famiglia, con consulenze mediche gratuite, talk, appuntamenti di fitness e prevenzione e un'area kids

milano-wellness-weekend.jpg

Starbene e Mypersonaltrainer, i brand del Gruppo Mondadori specializzati nel wellness e nella salute con un’audience di 13 milioni di utenti, lanciano la prima edizione di Milano Wellness Weekend, l’evento di tre giornate ricche di consulenze mediche gratuite, incontri con ospiti d’eccezione e training di yoga, all’insegna del benessere a 360° per tutta la famiglia. Il progetto nasce dal successo delle iniziative dedicate al wellness organizzate da Starbene a Milano e Salerno, con oltre 4mila visitatori, che quest’anno si arricchisce della collaborazione di Mypersonaltrainer. Prevenzione, sana alimentazione, bellezza ed esercizio fisico saranno i protagonisti dell'iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano e aperta al pubblico, che avrà luogo dal 31 maggio al 2 giugno presso gli spazi di Fondazione Riccardo Catella. Tema principale del Milano Wellness Weekend sarà il Benessere dei Sensi, tra percorsi esperienziali, consulenze mediche e fitness, in collaborazione con aziende partner quali: Gruppo Ospedaliero San Donato, Perfetti Van Melle, Scholl, Ente Nazionale Croato per il turismo, Incarose, Citrus l’Orto Italiano, Compagnia Italiana Sali, Deisa Ebano, YogaEssential, Voden, Ad Pharm, Orthesys e Tatadok. Con attività dalle ore 14 alle ore 19 il venerdì, e dalle ore 10 alle ore 19 il sabato e la domenica, il programma offrirà consulenze mediche gratuite, talk, percorsi esperienziali dedicati al benessere dei cinque sensi, e momenti fitness e prevenzione. Prevista anche un'area kids con attività e laboratori dedicati ai più piccoli e un angolo nutrizione in collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato. Per l’iniziativa Milano Wellness Weekend è stata realizzata una campagna pubblicitaria, ideata da Wavemaker Content (il team WM che si occupa di ideazione, creazione e gestione di content cross-channel) articolata su più mezzi: quotidiani; magazine del Gruppo Mondadori; radio, con spot sulle emittenti Radio Italia, R10 e Radio Monte Carlo; social, in particolare su Facebook; e iDD Magazine, il circuito DOOH (Digital Out of home), che unisce l’advertising ai contenuti editoriali delle testate lifestyle di Mondadori. Per il programma completo, info e iscrizioni: starbene.it e mypersonaltrainer.it. L’evento è curato da My Events.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI