• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/03/2019
di Rosa Guerrieri

Johannes apre le porte del suo headquarter per la Milano Digital Week

La Social Live Agency sarà tra i protagonisti della manifestazione, durante la quale organizzerà una Live Experience e presenterà delle novità

Johannes sarà nuovamente tra i protagonisti della Milano Digital Week, l’iniziativa dedicata all'innovazione tecnologica e al digitale, promossa dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory, IAB Italia, Hublab e con Meet – Centro Internazionale per la Cultura digitale – che dal 13 al 17 marzo 2019 tornerà con la sua seconda edizione, il cui tema sarà l’intelligenza urbana. Giovedì 14 e venerdì 15 marzo, dalle 10:00 alle 18:00, la Social Live Agency specializzata nello sviluppo di tecnologie innovative e progetti su misura per eventi, totalmente brandizzabili, in grado di connettere persone e brand e di far parlare l’offline con l’online, organizzerà una Live Experience intitolata “Tecnologie creative e multisensoriali per eventi”. Per l'occasione, Johannes aprirà le porte del suo headquarter milanese per permettere ai visitatori di immergersi nel suo mondo e provare i prodotti ideati fino a oggi: dalla Social Live Printer alla Gif Machine, dal Social Live Wall al Social Mirror, dalla Light Paint all'AR Experience. L'agenzia, inoltre, presenterà due novità: lo Street Art Wall, un’esperienza unica che trasforma gli ospiti di un evento in Street Digital Artist i quali, con una bomboletta spray a infrarossi, possono letteralmente disegnare su uno screen, e il Desk Mirror, un mini specchio multi-touch, con cui è possibile scattarsi una foto o realizzare un breve video e personalizzarli con scritte, emoji, sfondi e cornici digitali personalizzabili. In occasione della Milano Digital Week, gli sfondi digitali delle varie tecnologie saranno personalizzati con immagini dinamiche che evocheranno la urban life di Milano e alcuni luoghi simbolici della città. I visitatori potranno ricevere la foto digitale – o GIF – scattata con i prodotti Johannes, lasciando la propria email su un tablet di condivisione, pubblicarla sui profili social con il tag @Johannes.pics e l’hashtag #Johannes4MDW e ottenere in tempo reale la stampa della stessa. La Live Experience vorrà essere anche un’occasione per discutere, insieme a tutto il team di Johannes che sarà presente, dell’evoluzione dello scenario degli eventi e di come poter stare al passo con l’utilizzo di tecnologie e installazioni che consentano di creare esperienze uniche e multisensoriali, incrementando l’engagement degli ospiti e la visibilità del brand sui social. La partecipazione all’appuntamento di Johannes è gratuita ed è possibile accreditarsi scrivendo un’email all’indirizzo b.prisco@johannes.pics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI