• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
20/05/2025
di Cristina Oliva

Iride presenta Brand Evolution Day, evento dedicato a sfide e opportunità digitali per i brand

brandevolutionday.jpg

Il 23 maggio 2025 si terrà a Parma il Brand Evolution Day, l’evento firmato Iride e dedicato a una cerchia selezionata di brand manager, marketer e decision maker interessati a confrontarsi sulle strategie per far evolvere il proprio brand nell’era digitale. Un incontro pensato per favorire il networking e un dialogo diretto tra professionisti (qui il link per richiedere l'invito).

L’evento si propone come un’occasione di confronto e ispirazione, affrontando temi di grande attualità quali l’intelligenza artificiale, la conversion rate optimization, l’accessibilità digitale e le nuove normative che regolano il mondo digitale. Si potrà esplorare come queste leve possano essere integrate efficacemente nelle strategie di branding per massimizzare i risultati e creare esperienze utente sempre più coinvolgenti e inclusive.

Uno dei momenti più attesi sarà la tavola rotonda che vedrà la partecipazione di speaker come Luca Pittarello (E-commerce Manager di Pittarello), Carlotta Meneghini (Digital Marketing & MarTech Lead di Nespresso), Valerio Paoletti (CTO di Callmewine), Marianna Aimi (E-commerce Specialist di Parma Calcio 1913), Giuliano Torelli (Chief Digital & Technology Officer di Baldinini) e Gianpaolo Pavan (E-commerce Manager di Borbonese).

A seguire gli speech di Angelo Antonio Annibaldis, CEO di Iride, Federica Brancale, autrice, docente, esperta di data analysis e UX in Iride, Manfredi Annibaldis, Co-founder di Iride e esperto di accessibilità web e conformità WCAG, Antonino Polimeni, avvocato cassazionista esperto in diritto digitale e Giovanni Fracasso, consulente e punto di riferimento nel mondo Shopify.

La giornata, aperta da un welcome coffee, vedrà diversi momenti di networking informali con un lunch gourmet curato dallo Chef Memo’s, live music e approfondimenti liberi.

“Il Brand Evolution Day nasce dalla nostra volontà di mettere al centro le persone dietro i brand, le loro sfide quotidiane e il desiderio di innovare. Vogliamo offrire strumenti concreti e insight di valore, supportati da casi reali e testimonianze di professionisti di alto livello – raccontano I due soci, Angelo Antonio e Manfredi Annibaldis – Abbiamo scelto di ospitare l’evento nella nostra sede, un luogo reale da cui nascono i nostri progetti e le nostre idee. Siamo davvero felici della risposta che l’iniziativa sta ricevendo: le adesioni sono quasi sold out e abbiamo già aperto una lista d’attesa per I nuovi iscritti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI