La 13a edizione della conferenza sarà caratterizzata da un programma di speach e panel tenuti da esperti di settore che parleranno delle sfide europee e globali dell'advertising digitale, delle nuove opportunità e degli sviluppi futuri
Dopo l'edizione milanese, Interact, l'evento di Iab Europe dedicato alla pubblicità digitale, arriva a Varsavia, in Polonia, dal 4 al 5 giugno 2019.
La 13a edizione della conferenza sarà caratterizzata da un programma di speach e panel tenuti da esperti di settore che parleranno delle sfide europee e globali dell'advertising digitale, delle nuove opportunità e degli sviluppi futuri.
La kermesse ospiterà anche la cerimonia di premiazione dei MIXX Awards Europe, per le migliori campagne pubblicitarie digital in Europa, e IAB Europe Research, per i progetti di ricerca sul digitale nel vecchio continente.
Presto saranno rivelati altri dettagli sul programma e sugli ospiti (qui il sito dell'evento).
Interact 2018 si è tenuto a Milano il 23 e 24 maggio presso SuperStudio Più. I professionisti del settore hanno potuto confrontarsi con tematiche attuali come il GDPR e l'e-Privacy (ne abbiamo parlato qui).