• Programmatic
  • Engage conference

22/11/2019
di Cosimo Vestito

IAB Forum 2019, Marzan (MainAd): «Retargeting "allargato" per seguire i clienti su tutto il funnel»

Il Chief Strategy Officer dell'advertising technology company italiana spiega ai microfoni di Engage i traguardi raggiunti con la piattaforma Logico e concede qualche anticipazione sul prossimo futuro della società e dalla DSP proprietaria

IAB-Forum-Videointervista-Marzan-MainAd.jpg

A IAB Forum 2019, MainAd, l’advertising technology company italiana fortemente orientata alla performance, è stata protagonista del workshop "Discover the impact of Logico on the way ITALO does business". Logico è lo strumento proprietario che impiega algoritmi di Machine Learning, e grazie al quale è possibile ottimizzare l’acquisto e l’erogazione di pubblicità digitale (ne abbiamo parlato qui). A margine dell'evento nell'evento, Michele Marzan, Chief Strategy Officer di MainAd, ha spiegato ai microfoni di Engage la forza di Logico, proseguendo poi rilasciando alcune anticipazioni sul prossimo futuro dell'ad tech company. Le parole d'ordine sono: internazionalizzazione, sviluppo tecnologico sempre più sostenuto e ampliamento della capacità di gestione della piattaforma Logico. Guarda la videointervista a Michele Marzan, Chief Strategy Officer di MainAd, realizzata a margine di IAB Forum 2019: https://www.youtube.com/watch?v=5k8FlmTwaHg

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI