18/11/2019
di Caterina Varpi

Mindshare Italia racconta emozioni e relazioni nell’era dei robot ad Huddle

Appuntamento il 26 novembre con ospiti come Enrico Mentana, Vittorio Brumotti, Billy Costacurta, Milena Bertolini, Luca Colombo di Facebook e Gianpaolo Tagliavia di Rai Pubblicità

Mindshare Italia organizza il 26 novembre nella propria sede di Milanofiori-Assago Huddle, l'evento ad invito giunto alla quarta edizione e che lo scorso anno ha superato le 600 presenze. Sui profili social dell’agenzia guidata da Roberto Binaghi è già cominciato da qualche giorno un percorso di avvicinamento che, disseminando indizi, sta svelando quali saranno i temi affrontati e condivisi dai relatori. Nei prossimi giorni anche il centro di Milano sarà colorato dal viola Mindshare che si affaccerà su circuiti di grandi formati, impianti digitali, la vela di Piazza Gae Aulenti e dominerà la metropolitana di Assago. Per un’intera giornata gli spazi di Mindshare diventeranno quindi un palcoscenico di idee, incontri e confronto grazie a 24 diversi interventi che tra gli altri vedranno protagonisti nomi del giornalismo come Enrico Mentana e Giuseppe Cruciani, dell’intrattenimento come Albertino, Vittorio Brumotti ed il Milanese Imbruttito, dello sport come Billy Costacurta e la CT della nazionale femminile di calcio Milena Bertolini, manager delle grandi aziende di comunicazione multinazionali e nazionali come Luca Colombo di Facebook e Gianpaolo Tagliavia di Rai Pubblicità. Quest’anno si parlerà di Humans - Emozioni e Relazioni nell’era dei Robot. Tra le domande a cui si proverà a dare una risposta: come sarà la nostra vita quando macchine e uomini si mischieranno? Cosa faremo tutto il giorno quando il nostro lavoro sarà sostituito da robot? E come evolveranno i nostri gusti, le nostre scelte e i nostri desideri quando ci saranno (se ci saranno) dei cyborg in circolazione? La giornata avrà inizio alle 9.30 presso il Campo Base, punto d’incontro e di raccordo dell’intera giornata: dalla prima colazione con briefing al pranzo, fino al DJ set finale con aperitivo in partnership con Campari. Dalle 10.00 in poi in quattro diverse sale inizieranno gli interventi, che ogni invitato avrà avuto modo di selezionare e prenotare nei giorni precedenti in base ai propri interessi personali. L’architettura della giornata prevede inoltre 5 “Experience Room” permanenti, sempre disponibili per fare nuove scoperte fra un intervento e l’altro. A realizzarle, AtomikAd, Dyson, Facebook, Google e Nintendo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI