• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2021
di Caterina Varpi

HiPRO Booster Program, sessione di allenamento a Villa Ada di Roma per gli sportivi

Per la realizzazione del progetto, il brand di Danone è stato supportato dal proprio centro media Mindshare e da Access

Hipro-Booster-Program.jpg

Allenarsi al parco è un’ottima soluzione per coniugare i propri obiettivi di benessere e forma fisica, riallacciando un rapporto più stretto con la natura.

HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, lo sa e proprio per questo ha ideato una speciale sessione di allenamento outdoor. Per due weekend del mese di maggio (8-9 e 15-16) HiPRO Booster Program, il programma di allenamento della durata di 8 settimane che all’esercizio fisico unisce consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere, si trasferisce nella splendida cornice del parco di Villa Ada a Roma dove verrà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto. L’intera area gym del parco e tutti gli attrezzi disponibili per svolgere l’attività fisica saranno brandizzati da HiPRO.

All’interno del parco e nell’area gym sponsorizzata da HiPRO sarà possibile provare i nuovi prodotti della gamma e ricevere coupon sconto per l’acquisto dei prodotti.

Per la realizzazione del progetto, il marchio è stato supportato dal proprio centro media Mindshare e da Access -unit GroupM specializzata nella Live Communication e nello Sport Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI