• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/11/2018
di Caterina Varpi

Gruppo Mondadori a IAB Forum con Giallo Zafferano, Donna Moderna e Grazia

Uno stand e due workshop per raccontare i tre principali brand digitali del Gruppo

Due giorni ricchi di approfondimento e novità per il Gruppo Mondadori in occasione di IAB Forum 2018. Lo stand vuole offrire un assaggio delle ultime iniziative lanciate da tre dei brand digitali del Gruppo Mondadori più noti: Giallo Zafferano, Donna Moderna e Grazia. Lo spazio ricrea l'atmosfera ludica e colorata dei luna park e coinvolge i visitatori con un carosello centrale e tre attività a tema distinte. Nel pomeriggio di lunedì e martedì in programma anche due workshop, entrambi nella sala Amber 5, che racconteranno i modelli di business di Giallo Zafferano, con Andrea Santagata, Vicedirettore Generale e Chief Digital Officer, area Periodici Italia del Gruppo Mondadori, e Grazia Factory, con Daniela Cerrato, Head of Digital Product Marketing, area Periodici Italia del Gruppo Mondadori. Si comincia oggi alle 16.30 per conoscere il brand di cucina più amato dagli italiani, e si continua domani alle 15 per scoprire l’importanza dell’influencer marketing nel mondo del fashion. Allo stand del Gruppo Mondadori professionisti del digitale e curiosi potranno inoltre scoprire il digital photoboot di Grazia Factory, la postazione make up dedicata di Donna Moderna e l'ape car di Giallo Zafferano, che distribuirà pop corn e zucchero filato mentre giocolieri e trampolieri animeranno tutta l'area.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI