16/10/2018
di Cosimo Vestito

Friendz a Engage Conference 2018: «La nostra forza è la community»

Videointervista a Cecilia Nostro, Co-fondatrice, ed Elia Blei, General Manager della società specializzata in User Generated Content sui social network

Social e creatività: questi gli elementi che Friendz mette a disposizione delle aziende inserzioniste. La società specializzata in User Generated Content è in grado di convertire le esigenze editoriali in comunicazione pubblicitaria in maniera altamente ingegnerizzata e automatizzata, dando a ogni membro della sua community la possibilità di esprimersi al meglio. È proprio la community, infatti, il valore aggiunto di Friendz, che libera tutto il potenziale creativo e comunicativo dei propri utenti generando un ecosistema social che possa coinvolgerli e stimolarli. Ne abbiamo parlato con la Co-fondatrice, Cecilia Nostro, e il General Manager, Elia Blei, a margine del loro intervento sul palco di Engage Conference, in scena all’Auditorium Iulm, giovedì 11 ottobre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI