• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2019
di Rosa Guerrieri

Digital Events, accordo pluriennale con Assirm per la gestione del Marketing Research Forum

Giunto alla sesta edizione, l’evento si svolgerà martedì 29 ottobre a Palazzo Mezzanotte a Milano: attese oltre 500 presenze tra rappresentanti di brand e aziende, istituti di ricerca e società di consulenza

Digital Events, società di MMM Group, ha firmato un accordo pluriennale per la gestione delle prossime edizioni del Marketing Research Forum, appuntamento promosso da Assirm, l’Associazione italiana delle imprese di Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. Giunto alla sesta edizione, l’evento si svolgerà martedì 29 ottobre a Palazzo Mezzanotte a Milano, dove si attendono oltre 500 presenze tra rappresentanti di brand e aziende oltre a istituti di ricerca e società di consulenza. L'appuntamento nasce come risposta all’esigenza da parte delle aziende di selezionare, codificare, interpretare dati e informazioni che si producono e si incrementano in maniera esponenziale e spontanea per effetto di azioni, comportamenti, conversazioni e interazioni, e tradurli in scelte strategiche. «Siamo molto contenti di costruire una nuova edizione di un appuntamento importante per il mondo della ricerca e del marketing insieme alla più autorevoli istituzione sul tema delle ricerche di mercato - ha dichiarato Pietro Cerretani, Managing Director di Digital Events -: e così poter ancora promuovere anche con questo progetto in maniera concreta la cultura dell'innovazione e offrire soluzioni per la crescita dell'azienda del nostro Paese». L’evento si svolgerà con un palinsesto guidato da una conferenza plenaria e oltre 10 sessioni workshop. Sono già 15 le aziende che hanno deciso di partecipare come sponsor tra cui: Cint, Demetra Opinioni.Net, Dynata, Eumetra, Iff International, Nielsen, Norstat Italia, Statista Gmbh, Swg, Toluna Italy, Via! e LeFac in qualità di sponsor tecnico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI