• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2019
di Cosimo Vestito

Cerved ON_ Marketing Services porta la sua expertise data-driven a "It’s All Banking & Insurance"

La business division di Cerved dedicata al marketing data-driven partecipa all’evento di Brainz con un focus sull’innovazione per gli operatori di banche e assicurazioni

MBravo.jpg

Cerved ON_ Marketing Services sarà presente il 15 maggio presso lo Starhotels Business Palace di Milano a "It’s All Banking & Insurance", l’evento di Brainz focalizzato sull’innovazione nel settore banche e assicurazioni. La divisione di Cerved Group dedicata al marketing data-driven - nata lo scorso gennaio anche grazie all’acquisizione di realtà verticali del settore - porta alla kermesse la propria esperienza sui due settori cui è dedicato l’evento, mescolando la capacità di gestione dei dati e le competenze per utilizzarli al meglio, avvalendosi del mix di soluzioni marketing più efficace. Oltre alla presenza nell’area espositiva, Cerved ON_ firma anche un intervento, dal titolo “Un approccio data-driven al marketing assicurativo B2B”, che sarà condotto da Manuela Bravo, Head of Marketing Solutions di Cerved ON_. Il focus sarà l’importanza dell’interpretazione corretta dei dati per il mondo delle assicurazioni, che trova nel segmento B2B un target di grande rilevanza. L'appuntamento è il 15 maggio alle 10.30 al Teatro Rosso “CRM & Marketing”, nel momento dedicato all’insurance.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI