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21/06/2018
di Alessandra La Rosa

Cannes Lions 2018: nuovi premi a Publicis in Direct e PR, un Bronzo a McCann in Creative Data

La campagna "Deisel" si aggiudica altri quattro Leoni nella quarta giornata del Festival. Statuetta anche al progetto "The Voice of Voices" per il centro clinico Nemo

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La quarta giornata del Festival Internazionale della Creatività di Cannes porta un nuovo bottino di premi per l'Italia e, anche stavolta, a farne incetta è Publicis Italy con la campagna "Deisel - Go with the Fake", vera star tricolore di questa 65esima edizione della kermesse pubblicitaria. Dopo aver vinto un Oro nella categoria Outdoor e un Bronzo in quella Design, tre premi in Brand Experience & Activation e altri tre in Film Craft (in questo caso con gli spot "Go with the flow” e “Keep the world flawed”, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli è stata ancora insignita di nuovi Leoni, sempre insieme a Diesel e a Publicis New York, per "Deisel - Go with the Fake". Nel dettaglio si tratta di un Oro, un Argento e un Bronzo nella categoria Direct e di un Bronzo nella categoria PR. Statuetta all'Italia anche nella nuova categoria Creative Data, dove il progetto "The Voice of Voices" firmato da McCann Milan per il centro clinico Nemo e prodotto da Think Cattleya, Nohup e SDM Interactive Passion, ha portato a casa un Bronzo.

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