La quarta giornata del Festival Internazionale della Creatività di Cannes porta un nuovo bottino di premi per l'Italia e, anche stavolta, a farne incetta è Publicis Italy con la campagna "Deisel - Go with the Fake", vera star tricolore di questa 65esima edizione della kermesse pubblicitaria.
Dopo aver vinto un Oro nella categoria Outdoor e un Bronzo in quella Design, tre premi in Brand Experience & Activation e altri tre in Film Craft (in questo caso con gli spot "Go with the flow” e “Keep the world flawed”, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli è stata ancora insignita di nuovi Leoni, sempre insieme a Diesel e a Publicis New York, per "Deisel - Go with the Fake". Nel dettaglio si tratta di un Oro, un Argento e un Bronzo nella categoria Direct e di un Bronzo nella categoria PR.
Statuetta all'Italia anche nella nuova categoria Creative Data, dove il progetto "The Voice of Voices" firmato da McCann Milan per il centro clinico Nemo e prodotto da Think Cattleya, Nohup e SDM Interactive Passion, ha portato a casa un Bronzo.