07/10/2014
di Caterina Varpi

BE-Wizard! al TTG Incontri di Rimini con workshop sul marketing online per il settore travel

Focus sul web marketing turistico con BE-Wizard! Lab. Tra i temi trattati, l'ottimizzazione dei new media, l'email marketing e l'utilizzo degli strumenti marketing della rete

Un anticipo della settima edizione di BE-Wizard!, in programma a marzo 2015, si avrà al TTG Incontri di Rimini, il principale appuntamento B2B per l’industria del turismo, nel quartiere fieristico dal 9 all'11 ottobre, con workshop sul marketing on line per il settore travel, tra trend, anticipazioni e strategie digitali 2.0. «Da sempre Rimini e la Riviera sono modelli innovativi in ambito turistico - dichiara Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! soggetto organizzatore del Lab - Aggiungere formazione specialistica d’eccellenza nell’ambito di un salone fieristico come il TTG Incontri significa offrire valore aggiunto ai tanti operatori e professionisti del settore che potranno così integrare le tradizionali attività di networking e trading che da sempre caratterizzano la manifestazione di Rimini Fiera». Saranno tredici gli esperti digitali di marketing online ad intervenire al BE-Wizard Lab. Durante le giornate di approfondimento - rivolte a operatori del settore travel – si affronteranno temi centrali nella gestione delle strutture ed imprese turistiche oggi. Tra le strategie al centro del dibattito l’ottimizzazione dei new media come alleati della promozione, l’email marketing indirizzato agli utenti travel, il migliore utilizzo degli strumenti marketing della rete per valorizzare al massimo la presenza di un brand sul web e per aumentare il fatturato grazie alle potenzialità del web. Tra i numerosi interventi in calendario anche un contributo specifico sui mercati dell’Est Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI