• Programmatic
  • Engage conference

23/06/2020
di Alessandra La Rosa

Assirm, il Marketing Research Forum 2020 sarà virtuale

Il 19 novembre dalle 9:00 alle 18:00, su una piattaforma virtuale, l’industry potrà confrontarsi e dibattere sui trend del settore, sulle sfide e sulle opportunità future per la crescita delle imprese

Matteo-Lucchi-600x400.jpg

Il Coronavirus non ferma il Marketing Research Forum, l'evento di Assirm dedicato al settore delle ricerche di mercato e al marketing. Quest'anno l'appuntamento, che sarà completamente digitale, si svolgerà il 19 novembre dalle 9:00 alle 18:00, sulla piattaforma Liveforum.space. Sebbene in una "location" diversa, anche quest’anno l’industry potrà confrontarsi e dibattere sui trend del settore, sulle sfide e sulle opportunità future per la crescita delle imprese, avendo a disposizione un’area espositiva digitale con accesso agli stand, meeting room per incontri 1:1, la plenaria con gli interventi istituzionali e sessioni di workshop parallele. Per coloro che decideranno di aderire alla manifestazione in qualità di Sponsor sarà inoltre attiva una sezione “Report View” attraverso la quale potranno monitorare in real time i partecipanti che stanno interagendo con l’azienda tramite stand, meeting o workshop. «Il 2020 ci sta ponendo davanti a numerose sfide, ma non dobbiamo smettere di costruire insieme il futuro delle imprese italiane e del nostro Paese. Ecco perché abbiamo deciso di mantenere la VII edizione del Marketing Research Forum anche se in una veste unica come il momento stesso che stiamo vivendo – dichiara Matteo Lucchi, presidente Assirm. – Siamo infatti fermamente convinti che le ricerche di mercato con i dati e gli insight che ne derivano siano uno dei più significativi sostegni su cui possono contare le aziende e le istituzioni per investire in una ripartenza di crescita e sviluppo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI