• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2018
di Caterina Varpi

Access Live Communication coinvolta nella ricerca di sponsor per "The art of Bansky"

Dal 21 novembre 2018 al 14 aprile 2019, al Mudec di Milano saranno esposti 80 lavori dell'artista

Per la prima volta un museo pubblico italiano ospita una mostra originale dedicata a uno dei più grandi e misteriosi esponenti della street art internazionale. Promossa da Mudec, Museo delle Culture di Milano, Comune di Milano e 24 Ore Cultura, “The Art of Banksy. A Visual Protest” è una mostra non autorizzata, come tutte quelle dedicate all’artista inglese fino a questo momento. Banksy, infatti, continua a difendere il proprio anonimato e la propria indipendenza dal sistema. Per questa stessa ragione le mostre che portano il suo nome sono sempre un insieme di opere provenienti da collezioni private. Per la rassegna, Access Live Communication - unit specialist di Live Communication di GroupM - e Red Carpet hanno stretto una partnership con 24 Ore System per la ricerca di partner e sponsor. La mostra è prodotta da 24 Ore Cultura con la collaborazione artistica di Madeinart - società di ideazione di mostre e contenuti per l’arte - e con la firma del curatore Gianni Mercurio. Dal 21 novembre 2018 al 14 aprile 2019, al Mudec saranno esposti 80 lavori tra dipinti, sculture, stampe, oggetti, fotografie e video, in un allestimento che illustra il lavoro di Banksy con uno sguardo retrospettivo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI