Eventi

Rubrica

Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno

Coinvolgere grazie al neuromarketing: così si cattura l’attenzione del consumatore moderno

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Dall’era dei video all’era del suono. Spotify per i brand? La risposta è sì Dall’era dei video all’era del suono. Spotify per i brand? La risposta è sì

Dall'era dei video all'era del suono. Spotify per i brand? La risposta è sì

Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand

Le ombre dello ‘short-termism’: come pensare solo all’immediato limita il futuro del brand

Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast

Indovina chi? Ecco l'identikit degli ascoltatori di podcast

Le ultime news

cacciatore-beintoo-engage conference 2019

[Videointervista] Engage Conference 2019, Cacciatore (Beintoo): «Gli annunci mobile come strumenti dinamici e interattivi»

Secondo il Creative & Strategic Director della società, l’interattività è fondamentale, e la si può garantire sfruttando al massimo le caratteristiche proprie del dispositivo

Engage Conference 2019, Cacciatore (Beintoo): «Gli annunci mobile come strumenti dinamici e interattivi»" url="https://www.engage.it/eventi/videointervista-beintoo-engage-conference-2019/203473"]
riccio-ribrain-engage conference 2019

[Videointervista] Engage Conference 2019, Riccio (Ribrain): «Nel digitale il rapporto tempo-attenzione è fondamentale»

Per il Ceo di Ribrain bisogna attuare una giusta strategia di comunicazione, che consideri non solo la necessaria presenza su più touchpoint ma anche l’integrazione tra vari canali

Engage Conference 2019, Riccio (Ribrain): «Nel digitale il rapporto tempo-attenzione è fondamentale»" url="https://www.engage.it/eventi/videointervista-engage-conference-2019-riccio-ribrain/203560"]
pongan-alfieri-s4m-engage conference

[Videointervista] Engage Conference 2019, Pongan e Alfieri (S4M): «Misurate ciò che conta!»

Il Country Manager e l’Head of Sales della società specializzata in drive-to-store hanno evidenziato come oggi i clienti siano fortemente interessati a correlare le loro attività di comunicazione a KPI di business

Engage Conference 2019, Pongan e Alfieri (S4M): «Misurate ciò che conta!»" url="https://www.engage.it/eventi/videointervista-engage-conference-2019-s4m/203590"]