• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2020
di Caterina Varpi

Audiweb: a maggio 2020 crescono i siti di meteo e viaggi

La total digital audience nel giorno medio a maggio ha raggiunto 35 milioni di utenti unici con una una leggera flessione rispetto ad aprile

  • 4 di 5

Calo per i siti di news e cucina

In questo mese di rilevazione, come visto, la total digital audience nel mese si mantiene stabile rispetto al mese precedente, ma cambiano principalmente i consumi e il tipo di contenuti più consultati. Gran parte delle categorie di siti che nei mesi di Lockdown avevano registrato incrementi di audience molto sostenuti continuano a mostrare livelli leggermente più elevati rispetto a gennaio, ma ridimensionati rispetto alla crescita del periodo di emergenza e, più in dettaglio, rispetto ad aprile. Tra le prime sottocategorie che mostrano un ridimensionamento maggiore del -2% rispetto ad aprile troviamo: Current Event & Global News che con 38,4 milioni di utenti unici mensile registra un -2,1% rispetto ad aprile e ancora un +2,6% rispetto a gennaio; Food & Cooking che con 31,1 milioni di utenti registra un -6% rispetto ad aprile e un +5,2% rispetto a gennaio; Health, Fitness & Nutrition, 30,7 milioni di utenti, registra un -5,3% rispetto ad aprile e un +3,6% rispetto a gennaio; Research Tools, 30 milioni di utenti, registra un -3% rispetto ad aprile e un +4,4% rispetto a gennaio.

scopri altri contenuti su
  • 4 di 5

ARTICOLI CORRELATI