• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2021
di Alessandra La Rosa

“Yours To Make”, la nuova campagna globale di Instagram punta sulla scoperta di sé

instagram.jpg

Instagram punta sulla scoperta di sé nella sua nuova campagna di comunicazione globale.

Si chiama “Yours To Make” il concept che, al via oggi in USA e UK, il social network mira a portare nel resto del mondo nei prossimi mesi, comunque entro fine anno.

La campagna, annunciata oggi tramite un blog post ufficiale, “mostra come con Instagram si può esplorare chi si è. Per i giovani, l’identità non è ancora definita, è qualcosa che si esplora in continuazione”, sia che significhi connettersi più profondamente con le persone importanti, scoprire e sperimentare nuovi interessi, o condividere la propria prospettiva. “Instagram crede che quando abbiamo un luogo dove possiamo esplorare collettivamente chi possiamo essere, possiamo spingere in avanti noi stessi, le nostre comunità, persino il mondo”.

Lo spot mostra veri creator e utenti che usano Instagram per spingere i confini della creatività e della sperimentazione, come l’artista hip-hop Topaz Jones, la ginnasta Morgan Hurd e il digital creator Justin Yi.

La campagna è stata ideata dall’agenzia Johannes Leonardo insieme alla sigla in-house di Facebook Creative X.

Di seguito lo spot veicolato in USA e UK.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI