La nuova campagna di Yale per San Valentino
Yale reinventa il gesto dello scambio di chiavi, nella nuova pubblicità che arriverà in occasione di San Valentino, curata dall'agenzia creativa svedese Valtech Radon, in collaborazione con il Marketing team interno di Yale.
L'azienda specializzata nel settore della sicurezza e dedicata alla realizzazione di serrature, antifurti e casseforti, ha collaborato con una designer di gioielli per creare Unison, un braccialetto nato dalla fusione di due chiavi, rappresentante due vite che si uniscono. L’obiettivo dell’oggetto e della campagna pubblicitaria è reinventare il tradizionale gesto romantico di scambiare le chiavi di casa, adattandolo all'era moderna delle serrature intelligenti.
“le chiavi hanno ancora un valore simbolico per molte persone. Con il braccialetto Unison e la nostra campagna, volevamo dimostrare che il romanticismo e la sicurezza moderna possono coesistere: questo San Valentino, potete avere entrambe le cose”, afferma Angelique Charbonnier, Direttore e Responsabile Marketing EMEIA di Yale.
La campagna è prevista sui canali social di Yale e l'attivazione è pianificata individualmente da ogni regione. Le responsabili in Italia sono Roberta Pezzi, E-Commerce & CRM Manager e Sivia Pacini, Marketing & Communication Manager Italy & Greece.