24/02/2023
di Caterina Varpi

Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP torna in tv con un nuovo spot

Il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGPtorna in tv con un nuovo spot dedicato alla carne certificata dal marchio del Consorzio di tutela e un focus sul suo utilizzo in cucina.

Lo spot è in onda su Sky Uno e Sky Uno+1 dal 23 febbraio al 15 marzo durante la finale di MasterChef Italia e tornerà sulle tv nazionali con la messa in onda su La7 e La7d, prevista dal 18 marzo all'8 aprile. 

Lo spot si colloca nell’ambito della campagna istituzionale “T’amo, Vitellone Bianco”, realizzata dall'agenzia Giango, e punta a valorizzare la carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP come eccellenza del Made in Italy, la cui qualità e unicità sono garantite dal rispetto del disciplinare di produzione su tutta la filiera, dall’allevamento alla ristorazione.

La campagna è anche l'occasione per celebrare i 25 anni del riconoscimento della IGP e i primi 20 anni di attività del Consorzio di tutela, ricorrenze che animeranno il 2023 con una serie di iniziative e appuntamenti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI