• Programmatic
  • Engage conference

08/11/2021
di Cristina Oliva

Vitavigor sceglie Oceans e debutta in radio con i nuovi snack Vitapop e Vitafit

Marco Ruggeri

Marco Ruggeri

Dopo oltre 60 anni di storia è in arrivo l’esordio radiofonico per Vitavigor. L’azienda meneghina conosciuta per i “Super Grissin de Milan” debutta con la sua prima campagna radiofonica, on air dall'8 novembre, per sostenere il lancio delle nuove linee di mini soffietti VitaPop e dei mini cracker VitaFit. La creatività, a cura dell’agenzia Oceans, è mirata a trasmettere i valori dei prodotti Vitavigor attraverso un linguaggio moderno che attira lo spettatore e sottolinea l’attitudine a innovare del brand sempre con un concept allegro e divertente. La campagna sarà in oda con due flight fino a marzo 2022.

“Per noi è fondamentale instaurare una relazione continuativa e di fiducia con il consumatore e proprio per questo abbiamo scelto di investire in radio. Un mezzo di comunicazione caldo che parla in maniera personale e in grado di evidenziare le unicità dei nostri prodotti: si tratta di snack sani, sfiziosi e attenti all’ambiente grazie al loro packaging ecosostenibile – spiega Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Dopo aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti nelle principali fiere B2B in Italia e in Europa come, ad esempio, a Tuttofood e all’Anuga di Colonia, era arrivato il momento di pianificare una campagna di comunicazione dedicata al cliente finale”. 

Federica Bigiogera

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda con una storia importante come Vitavigor e felici di consolidare la nostra presenza nel Food”, ha dichiarato Marco Ruggeri, CEO di Oceans.

Credits

  • Azienda: Vitavigor
  • Agenzia: Oceans Fluid Thinking
  • Direzione Creativa: Marco Ruggeri
  • Copywriter: Sofia Brusamolin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI