Dopo oltre 60 anni di storia è in arrivo l’esordio radiofonico per Vitavigor. L’azienda meneghina conosciuta per i “Super Grissin de Milan” debutta con la sua prima campagna radiofonica, on air dall'8 novembre, per sostenere il lancio delle nuove linee di mini soffietti VitaPop e dei mini cracker VitaFit. La creatività, a cura dell’agenzia Oceans, è mirata a trasmettere i valori dei prodotti Vitavigor attraverso un linguaggio moderno che attira lo spettatore e sottolinea l’attitudine a innovare del brand sempre con un concept allegro e divertente. La campagna sarà in oda con due flight fino a marzo 2022.
“Per noi è fondamentale instaurare una relazione continuativa e di fiducia con il consumatore e proprio per questo abbiamo scelto di investire in radio. Un mezzo di comunicazione caldo che parla in maniera personale e in grado di evidenziare le unicità dei nostri prodotti: si tratta di snack sani, sfiziosi e attenti all’ambiente grazie al loro packaging ecosostenibile – spiega Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Dopo aver fatto conoscere i nostri nuovi prodotti nelle principali fiere B2B in Italia e in Europa come, ad esempio, a Tuttofood e all’Anuga di Colonia, era arrivato il momento di pianificare una campagna di comunicazione dedicata al cliente finale”.
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Federica Bigiogera
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda con una storia importante come Vitavigor e felici di consolidare la nostra presenza nel Food”, ha dichiarato Marco Ruggeri, CEO di Oceans.
Credits
- Azienda: Vitavigor
- Agenzia: Oceans Fluid Thinking
- Direzione Creativa: Marco Ruggeri
- Copywriter: Sofia Brusamolin