• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/01/2026
di Lorenzo Mosciatti

Verum Fortelax, al via la nuova campagna firmata Aldo Biasi Comunicazione

Uno spot da 20 secondi pianificato sulle principali reti nazionali per la linea di integratori con effetto lassativo stimolante

verum.png

Aldo Biasi Comunicazione ha curato la nuova campagna di comunicazione per Verum Fortelax, linea di integratori alimentari con effetto lassativo stimolante, pianificata per due settimane sulle principali reti televisive nazionali e programmata per altre due settimane nei mesi di febbraio e marzo. La campagna prevede uno spot della durata di 20 secondi ed è concepita come un progetto multi-soggetto che si svilupperà nei prossimi mesi.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2026, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Verum Fortelax fa parte della linea Verum, pensata per rispondere, attraverso le diverse referenze, a specifiche esigenze fisiologiche. Il concept della campagna ruota attorno al claim “a ciascuno il suo Verum!”, che richiama la varietà dell’offerta e il posizionamento del brand nel segmento degli integratori dedicati al benessere intestinale.

La creatività e la realizzazione della campagna sono state affidate ad Aldo Biasi Comunicazione, con l’obiettivo di accompagnare il brand in un percorso di comunicazione continuativo e articolato nel tempo, attraverso più soggetti e declinazioni.

Chi ha lavorato alla campagna per Verum

Ecco agenzie e professionisti coinvolti nel nuovo spot:

  • Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
  • Direzione Creativa: Matteo Biasi
  • Producer/Direttore di produzione: Federica Negroni
  • Produzione: Alternative Group

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI