• Programmatic
  • Engage conference

02/04/2020

Valle Spluga torna on air con “Una storia buonissima”. Pianifica Life

Il commercial, rinnovato in occasione del lockdown, veicola il messaggio #andràtuttobene. Il planning coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera

valle-spluga-covid.jpg

Valle Spluga SpA è on air con il suo spotUna storia buonissima”, lanciato l'anno scorso, rinnovato in occasione del lockdown del 2020, col messaggio rassicurante #andràtuttobene e l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana. Il commercial, che racconta il Galletto Vallespluga e il suo stretto legame con il territorio, è pianificato dall’agenzia Life, diventata recentemente partner dell'azienda per creatività e media (ne abbiamo parlato qui), e sarà on air nel mese di aprile, con una campagna crossmediale che coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera. https://www.youtube.com/watch?v=zFLlYiLpro8&feature=youtu.be Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: “In questo momento così particolare per le famiglie italiane, Valle Spluga rinnova, con un messaggio rassicurante e di speranza, l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana, come sedersi a tavola insieme” – e continua – “Vogliamo unire la nostra voce a quelle di tante altre aziende che, come noi oggi, credono che solo restando uniti e facendo il proprio dovere #andràtuttobene”. Dante Milani

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI