Userfarm per Nespresso: al via il contest Nespresso Talents 2019
Giunge alla quarta edizione uno dei più grandi festival di corti verticali. Coinvolta la crowd di Userfarm, che conta 120.000 filmmakers in tutto il mondo
Nespresso, in partnership con l’agenzia di curated video crowdsourcing Userfarm, ha lanciato Nespresso Talents 2019, un contest di corti verticali che offre visibilità a straordinari talenti del video in tutto il mondo. La crowd di Userfarm, che conta 120.000 filmmakers in tutto il mondo, è stata coinvolta nella creazione di storie verticali sul cibo e tutto ciò che rappresenta per noi. Oggi, alla sua quarta edizione, Nespresso Talents continua a sfidare il modo tradizionale di concepire il video, chiedendo a tutti i filmmakers di creare un video verticale (9:16), esplorando la propria creatività da una nuova prospettiva. All’interno di Nespresso Talents 2019 vivono 8 contest locali in: Regno Unito, Francia, Spagna, Belgio, Messico, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Romania. Attraverso il cibo… esplori il mondo, impari la diversità, lavori, sperimenti, ti gratifichi, impari a conoscere la natura e I suoi ritmi, ti relazioni con gli altri… [dup_YT id="oPJqQQuUcHU"] 371 filmmaker, da ben 46 Paesi, hanno partecipato con il loro video all’edizione 2019 esplorando il tema “We Are What We Eat”. Una giuria selezionata sceglierà i corti migliori dalla shortlist ora visibile sul sito dedicato.