Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta è pronto a invadere tv e web.
Il simpatico T-Rex ha in serbo tante sorprese, a partire da uno spot che lo vede protagonista insieme a Luca Morello. I due piccoli amici si trovano ad affrontare insieme il ritorno a scuola e il momento più atteso di tutti: quello della merenda. A renderlo ancora più piacevole il nuovo Merendino Beretta, un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella e accompagnato da un frullato di frutta. Lo spot andrà in onda con Cairo Editore (La7 e La7D) dall’8 al 28 settembre. Nella settimana dall’8 al 14, inoltre, i piccoli potranno osservare le avventure di Rexy sui canali a loro dedicati: Cartoon Network, Boing, Cartoonito, Rai Gulp, K2, Frisbee e Viacom.
Una campagna a 360 gradi che comprenderà anche il web con YouTube, Google e i canali social.
Ma non è finita qui. Rexyworld – il giocoso mondo del famoso T-Rex – sarà alla portata di tutti anche “dal vivo”. Dopo il successo ad Acquaworld di Concorezzo, infatti, Rexy sarà presente il 15, il 22 e il 29 settembre nei Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life insieme al Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzerà un “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccini. Tante le attività di Rexy per intrattenere i più piccoli: disegni e dipinti, puzzle, simpatiche sfide con il gioco di società Memory, e tanto divertimento con “Attacca la coda a Rexy”.
Per rendere la giornata ancora più memorabile, ci sarà la possibilità di scattarsi una fotografia con la simpatica mascotte. Il photobook verrà sviluppato al momento in una cornice firmata Beretta.