• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2019
di Rosa Guerrieri

Tv, web ed eventi per il ritorno on air di Fratelli Beretta insieme al dinosauro Rexy

Il nuovo spot sarà sul piccolo schermo per tutto il mese, accompagnato da una pianificazione su YouTube, Google e i canali social. Previsti anche eventi live

Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta è pronto a invadere tv e web. Il simpatico T-Rex ha in serbo tante sorprese, a partire da uno spot che lo vede protagonista insieme a Luca Morello. I due piccoli amici si trovano ad affrontare insieme il ritorno a scuola e il momento più atteso di tutti: quello della merenda. A renderlo ancora più piacevole il nuovo Merendino Beretta, un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella e accompagnato da un frullato di frutta. Lo spot andrà in onda con Cairo Editore (La7 e La7D) dall’8 al 28 settembre. Nella settimana dall’8 al 14, inoltre, i piccoli potranno osservare le avventure di Rexy sui canali a loro dedicati: Cartoon Network, Boing, Cartoonito, Rai Gulp, K2, Frisbee e Viacom. Una campagna a 360 gradi che comprenderà anche il web con YouTube, Google e i canali social. Ma non è finita qui. Rexyworld – il giocoso mondo del famoso T-Rex – sarà alla portata di tutti anche “dal vivo”. Dopo il successo ad Acquaworld di Concorezzo, infatti, Rexy sarà presente il 15, il 22 e il 29 settembre nei Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life insieme al Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzerà un “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccini. Tante le attività di Rexy per intrattenere i più piccoli: disegni e dipinti, puzzle, simpatiche sfide con il gioco di società Memory, e tanto divertimento con “Attacca la coda a Rexy”. Per rendere la giornata ancora più memorabile, ci sarà la possibilità di scattarsi una fotografia con la simpatica mascotte. Il photobook verrà sviluppato al momento in una cornice firmata Beretta.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI