"Leave ordinary behind", la campagna paneuropea dedicata al nuovo Toyota C-HR Hybrid, racconta le caratteristiche distintive della versione GR Sport e rinforza i valori fondamentali della motorizzazione ibrida.
L’auto con il suo design sportivo e la tecnologia Toyota Full Hybrid, rappresenta uno dei veicoli più iconici della gamma.
Leggi anche: TOYOTA CAMBIA IMMAGINE IN EUROPA: ECCO IL NUOVO LOGO
La campagna, pianificata in tutti i mercati europei, è il frutto della collaborazione tra The&Partnership Hub e il reparto creativo The&Partnership Italia da 4 anni consulente per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Caviar, per la regia di Sergi Castellà, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da He&Me.
The&aPartnership Italia ha curato anche l'adattamento locale del format per il mercato italiano e la relativa pianificazione media declinata su TV, stampa, digital e social, che si svilupperà nel corso dell'anno.
Credits
Agency: The&Partnership
- Executive Creative Director Andre Moreira
- Creative Director: Fabrizio Caperna, Martin Cox
- Creative Team: Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Alice Carnevale
- Planning Director: Alex Fennamore
- Account Director: Luke Johnson
- Senior Account Manager: Phoebe Newman
- Project Manager: Danny Bush
- Executive Producer: Daniel Healy
Production Company: Caviar
- Executive Producer: Thomas Hofman, Eva Van Riet
- Producer: Frederik Vrancken
- Film Director: Sergi Castellà
- Director of Photography: Tim Lorentzén
- Editor: Ward Geerts
- Colourist: Kene Illegems
- VFX/3D Production: Loom
- Post-Producer: Steffen Geypens
- Sound Designer: Munzie Thind
Photographer: He&Me
Client: Toyota Motor Europe
- General Manager, Brand & Communications Andrew Cullis
- Senior Manager - Marketing & Communication: Veronika Chufistova
- Communication Manager: Lana Gacinovic