Protagonista degli spot, ideati e realizzati da Luca Josi e Havas Milan, è la ballerina Ksenia Parkhatskaya. Coinvolte le principali tv nazionali
È on air la nuova campagna TIM dedicata al lancio di Mondo Netflix, l’offerta che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVision Plus e il decoder TIMVision Box, che conferma la strategia di TIMVision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano.
Negli spot, ideati e realizzati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Multimedia Entertainment di TIM, la ballerina Ksenia Parkhatskaya scivola sulle note di Stella Stai cantata da Mina tra le grandi serie originali, i film esclusivi e il divertimento per tutta la famiglia offerto da Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=xohHgaSq7H4
Un vero e proprio mondo di contenuti che tutti possono trovare dentro il TIMVision Box, vera e propria scatola magica dei desideri per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.
La campagna è on air sulle principali tv nazionali.
Crediti
- Direzione creativa: Luca Josi
- Agenzia: Havas Milan
- Casa di produzione: ArmosiA