05/12/2022
di Teresa Nappi

TIM lancia due spot per il Natale 2022 con Marcell Jacobs e la musica dei Maneskin

Firmati da Havas Milan, i commercial rappresentano due nuovi capitoli del format ‘La forza delle connessioni’. La pianificazione prevede la diffusione sulle principali emittenti tv nazionali e sul web con una video strategy dedicata

Immagini dai due spot TIM lanciati in occasione del Natale 2022 con Marcell Jacobs

Sono on air i nuovi capitoli del format ‘La forza delle connessioni’ di TIM dedicati alle offerte natalizie.

Gli spot vedono ancora una volta protagonista il campione olimpico Marcell Jacobs e sono dedicati alla ‘Fibra fino a 10 Giga e TimVision intrattenimento’ e alla speciale promozione ‘2×1’ con la quale i clienti TIM possono avere due smartphone acquistando un solo dispositivo.

I due video, firmati ancora una volta da Havas Milan, sono accompagnati dal claim ‘Scegli TIM per i tuoi regali’.

I due nuovi spot TIM per il Natale 2022

Nel primo spot, grazie alla potenza della fibra fino a 10 Giga TIM, il Natale si accende con il film di Netflix “Slumberland - Nel mondo dei sogni” grazie all’offerta ‘TimVision intrattenimento’ con Netflix e Disney Plus al prezzo speciale di 9,99 euro per i primi 2 mesi.

Per i regali di Natale torna, nel secondo spot, la promozione ‘2×1’ di TIM valida per i Samsung della gamma Galaxy S22 oppure Galaxy Z Fold4 e Flip4, per ottenere senza costi aggiuntivi un Samsung Galaxy A13. Ad esempio, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra con 30 rate mensili da 30 euro e ottenere incluso nel prezzo lo smartphone Samsung Galaxy A13 del valore di 179,90 euro.

Entrambi gli spot sono accompagnati dalla hit dei MåneskinSupermodel’ e programmati dal 5 dicembre fino al 24 dicembre sulle principali emittenti tv nazionali e sul web con una video strategy dedicata.

Il planning media delle campagne TIM è gestito dalla stessa azienda.

CREDITI - TimVision intrattenimento

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Iacopo Carapelli
  • Direttore della fotografia: Luca Esposito
  • Post produzione Video: Artificio
  • Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
  • Agenzia: Havas Milan

CREDITI - Speciale promozione ‘2×1’

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Miguel Usandivaras
  • Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Post produzione Video: Artificio
  • Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
  • Location: negozio TIM Viale Liegi 46
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI