• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Caterina Varpi

Pubblicità: Tigullio è on air e online con due nuovi pesti speciali

La nuova campagna per Cacio e pepe e Ricotta e pistacchio è pianificata da Havas Media Network, mentre le creatività è di VML

spot-tigullio-ricotta.jpg

Tigullio lancia due nuove referenze di Pesti Speciali con nuovi spot a firma di VML.

Dallo scorso 28 aprile, il brand è infatti on air e online con due creatività dedicate a Cacio e Pepe e Ricotta e Pistacchio.

Il video dedicato a Tigullio Cacio e Pepe racconta un grande classico della tradizione, mentre quello su Ricotta e Pistacchio celebra l’incontro tra la delicatezza della ricotta e la croccantezza dei pistacchi.

Gli spot sono stati prodotti da Blackball sotto la guida di Andrea Marini. La pianificazione è coordinata da Havas Media Network.

I nuovi spot di Tigullio. I crediti

Sono diverse le realtà al lavoro sulla campagna Tigullio.

Agenzia creativa: VML

Casa di produzione: Blackball

  • Regia: Andrea Marini

Team Tigullio

  • Marketing Director: Francesca Sansò
  • Marketing Manager: Silvia Dimartino
  • Senior Brand Manager: Marta Brignone
  • Junior Brand Manager: Francesco Giuliani
  • Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI