• Programmatic
  • Engage conference

19/06/2020
di Alessandra La Rosa

Giulia De Lellis nella campagna digital dei costumi Tezenis

La influencer interpreterà la collezione beachwear del marchio in una comunicazione pianificata sulle principali testate online

tezenis-giulia-de-lellis-2020.jpg

È con uno spirito young e irriverente che Tezenis guarda all'estate 2020 nella sua nuova campagna dedicata alla collezione beachwear.

Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele. Tezenis chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna. Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole.

Giulia accompagnerà i fan del marchio durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista di un'apposita campagna digital, pianificata sulla principali testate online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI