• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2020
di Alessandra La Rosa

Giulia De Lellis nella campagna digital dei costumi Tezenis

La influencer interpreterà la collezione beachwear del marchio in una comunicazione pianificata sulle principali testate online

È con uno spirito young e irriverente che Tezenis guarda all'estate 2020 nella sua nuova campagna dedicata alla collezione beachwear.

Dopo mesi di lock-down e restrizioni, con la bella stagione alle porte, la voglia di estate è ormai irrefrenabile, seppur con le dovute cautele. Tezenis chiama all’appello Giulia De Lellis – già ambassador del brand – per disegnare insieme un costume della collezione in grado di esprimere tutto il suo stile e la sua personalità.

De Lellis ha sperimentato insieme all’ufficio stile del brand differenti prototipi e il risultato è un costume che la stessa influencer trova colorato, di tendenza e adatto ad ogni tipo di donna. Stampa animalier maculata su fondo rainbow pink e verde acqua per il due pezzi che si appresta ad essere il must dell’estate. Giulia sceglie una nuova variante di triangolo con imbottitura estraibile e lo slip brasiliana sgambato per passare l’estate con stile e sentirsi la più cool sotto il sole.

Giulia accompagnerà i fan del marchio durante la bella stagione indossando i costumi della collezione Tezenis e sarà protagonista di un'apposita campagna digital, pianificata sulla principali testate online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI