Metrocity, marchio fashion e lifestyle, lancia la nuova campagna per la collezione Cruise che vede come protagonista la top model Kate Moss.
Il brand ha scelto la famosa modella come musa e ambassador per le collezioni 2019 per i suoi valori, spirito e gusto della sfida rimasti immutati negli anni e perfettamente in linea con l’identità di Metrocity.
La nuova campagna, lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e YouTube, è stata scattata dal fotografo Miguel Reveriego; il video e gli scatti sono stati realizzati a Londra.
La Cruise campaign #I don’t care, lancia un messaggio positivo: quello di non dare troppa importanza al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amare ed esprimere la propria identità con sicurezza.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe Metrocity, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria. L’icona della moda indossa inoltre il modello “CB0052”, che fa parte della linea ready to wear unisex Metrocity, dai toni azzurri e intensi.
Dal lancio nel 1992 Metrocity ha dimostrato i suoi valori e lo spirito di innovazione e sfida rimasto immutato nel tempo. Attualmente Metrocity ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.