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19/06/2020
di Vincenzo Stellone

Brosway lancia il Beauty Coupon con Pupa. Al via l'adv a supporto

Firmata e pianificata da Tend, la comunicazione promuove l'iniziativa di co-marketing. Previsto il coinvolgimento di radio e social

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Al via la nuova campagna ideata da Tend per Brosway e realizzata in co-marketing con Pupa Milano. I gioielli Brosway e i prodotti per il make up di Pupa.it, per la prima volta insieme, rappresentano il binomio perfetto per la nuova campagna Brosway, che riserva alle clienti delle gioiellerie italiane notevoli vantaggi. Chi acquista un gioiello o un orologio Brosway, riceve in regalo il Beauty Coupon, che dà la possibilità di acquistare prodotti beauty su Pupa.it con un notevole vantaggio economico. Con questa partnership Brosway mette in campo una nuova operazione di comunicazione, che rafforza la sua visibilità e consolida il posizionamento nel mercato affordable luxury, rivolgendosi ad un pubblico femminile che vuole piacere ma soprattutto piacersi e che è sempre attento ai nuovi stili, alle tendenze moda, così come all’innovazione in campo cosmetico.

Brosway Beauty Coupon: ecco come ottenerlo

L’operazione è parte di una serie di iniziative di trade marketing messe a punto dal Gruppo Bros, per favorire il sell out e il drive to the store a supporto dei propri retailer, rimasti a lungo inattivi per l’emergenza Covid-19. La meccanica dell'attività "Brosway Beauty Coupon", prevede che tutti i clienti che acquistano gioielli o orologi per un valore di 39 euro, ricevano un Beauty Coupon da 10 euro da spendere per l’acquisto di prodotti beauty sul sito Pupa.it. L’acquisto dei prodotti Pupa è regolato da un sistema utilizzabile online in modo facile e sicuro, attraverso modalità “scratch&win” con codice univoco associato ad ogni singolo Coupon.

L'attività di comunicazione a supporto

Il progetto, molto apprezzato dagli oltre 2.500 retailer Brosway in Italia, verrà supportato da una campagna radiofonica pianificata sulle maggiori emittenti italiane e da una campagna digital e social, anche attraverso un'attività di influencer marketing. Special placement sono stati messi a punto per dare la massima visibilità presso le gioiellerie. L’ideazione della meccanica promozionale, e lo sviluppo della campagna in co-marketing con Pupa Milano e il planning della stessa sono a cura di Tend.

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