I modelli di punta dell'azienda - Blasy, Cream e Stella - saranno protagonisti da agosto a novembre su quotidiani, periodici e sui canali online. Firma HEADS, pianifica Wavemaker
Il fashion comfort continua a essere il mood delle creazioni Stonefly, azienda italiana leader nella produzione di calzature ad alto contenuto tecnologico e innovativo in grado di coniugare comodità e leggerezza con gusto contemporaneo.
Ed è proprio su questo concetto che si incentra la nuova campagna Stonefly per la collezione Autunno/Inverno 2018.
Uno storytelling irriverente e dissacratorio che esalta la vocazione fashion del brand attraverso immagini e situazioni fuori dagli schemi del puro “bon ton”. Perché Stonefly non accetta compromessi tra comodità e stile. Perché il comfort non deve essere un crimine contro lo stile.
Da qui ha preso vita il concept della campagna “Comfort is not a crime” che è stata lanciata sul mercato già in occasione dell’uscita della collezione Primavera/Estate, ma che in questa stagione si spinge decisamente oltre, proponendo degli scatti che raccontano situazioni in cui il ‘’crimine’’ è un ribaltamento dell’etichetta che rovescia i cliché attraverso piccoli gesti inattesi e anticonformisti.
"Comfort is not a crime" interpreta un comfort che fa tendenza, proprio come le calzature Stonefly, in grado di coniugare aspetti apparentemente antitetici come il design, l’eleganza e la praticità.
La campagna Stonefly firmata HEADS
Il concept visual è stato ideato da HEADS, un collettivo di creativi provenienti da diverse esperienze e background culturali, che ricerca e sviluppa progetti interdisciplinari tra arte, design, video, illustrazione, fotografia e musica.
La nuova campagna FW18 (con i
modelli di punta Blasy, Cream e Stella) diventa protagonista
da agosto a novembre su quotidiani, periodici e sui canali online, oltre che all’interno dei punti vendita.
La
pianificazione è gestita da Wavemaker in stretta collaborazione con l'azienda.