• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2020

SoloAffitti va in televisione e online con PubliOne

Lo spot, pianificato sui circuiti Discovery, Sky TG24, La7 e sull'app Tgcom24, promuove il servizio che tutela il proprietario dell’immobile in caso di inquilino moroso

Fino al 18 aprile sarà in tv e online la campagna pubblicitaria “Inquilino che non paga? Ti paghiamo noi”, promossa da SoloAffitti e realizzata e pianificata dall’agenzia PubliOne, che aveva già realizzato per l'azienda un progetto di geoadvertising. Lo spot, che promuove il servizio dell’azienda “AffittoSicuro”, a tutela del proprietario dell’immobile in caso di inquilino moroso, è diffuso per due settimane sui canali Discovery (Real Time, HGTV, 9) e sull’app di Tg Com 24, continuando dal 5 al 18 aprile anche sui canali Sky e La 7, per un totale di 723 passaggi ed un’audience potenziale di 33.897.000 individui. A sostegno della diffusione della campagna di comunicazione sono, inoltre, previsti banner e pop up sui canali istituzionali e sui social network aziendali, dove sarà pubblicato anche lo spot, in formato scaricabile, che potrà essere ricondiviso da chi vorrà. “In questo momento particolare è importante investire in comunicazione - fa sapere Loris Zanelli, Ceo dell’Agenzia PubliOne -, un’azione che serve per dare fiducia al mercato, per stabilire il contatto con il proprio pubblico e far sentire la propria presenza. Ora è fondamentale fare pubblicità, una scelta conveniente sotto tanti punti di vista. Le aziende devono diventare fluide e capaci di intercettare i segmenti del mercato che sono in crescita, come dimostrano i dati. Avere al proprio fianco un partner come PubliOne significa poter contare su un team di consulenti esperti per individuare la strategia opportuna con progetti ‘tailor-made’. Gli esperti PubliOne sono professionisti preparati che possono davvero fare tanto nella riprogrammazione delle aziende. Come nel caso di SoloAffitti in cui strategy planner e digital e media planner hanno fatto squadra per fornire all’azienda una soluzione comunicativa di massima efficacia”. Una scelta dell’azienda, che in un momento di profonda crisi sceglie di investire in pubblicità per la promozione di un servizio che potrebbe rivelarsi utile a migliaia di persone nei prossimi mesi, spiega l'azienda nella nota. A causa della crisi economica conseguente all’emergenza da Covid-19, molte persone potranno essere in difficoltà nel pagare il canone di affitto. La miglior soluzione per i proprietari, dunque, potrebbe essere quello di affidarsi a specialisti del settore come SoloAffitti, sia per mettere in sicurezza il contratto già in essere, ma a forte rischio in questo momento contingente, sia per affittare una casa libera e guadagnare da subito e senza rischi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI