• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/01/2025
di Lorenzo Mosciatti

SodaStream torna on air con la campagna pubblicitaria "Push It!"

Il marchio di acqua frizzante ha riprogrammato fino al 31 gennaio la sua pubblicità che punta sulla comicità e su un messaggio sostenibile

La pubblicità Sodastream creata da HeimatTBWA

La pubblicità Sodastream creata da HeimatTBWA

SodaStream, il marchio attivo nel settore dell'acqua frizzante, ha lanciato il suo primo flight pubblicitario dell'anno. La campagna "Push It!" andrà in onda sulle principali emittenti televisive (Rai, Mediaset, Cairo e Discovery) fino al 31 gennaio sui canali digitali e su connected TV e digital fino al 4 febbraio.


Leggi anche: SODASTREAM PROMUOVE UN NATALE "FRIZZANTE" NEL NUOVO SPOT


Lo spot, creato dall'agenzia HeimatTBWA e pianificato da Carat, presenta un racconto che gira intorno allo slogan “Push for better”, sulle note di “Push it”, sostituendo le bottiglie di plastica monouso con il gasatore SodaStream. La campagna pubblicitaria sarà presente anche su YouTube e sui social media.

“Torniamo in comunicazione all’inizio del 2025 con una programmazione integrata tra TV e digital, per continuare a ispirare sempre più persone a cambiare la propria routine compiendo scelte consapevoli”, ha affermato Petra Schrott, Marketing Director di SodaStream Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI