Share Now lancia la sua prima campagna con Jung von Matt, anche in Italia
Si tratta della prima operazione pubblicitaria del nuovo brand nato dall’unione di car2go e DriveNow. Il planning, di portata internazionale, è gestito da Carat Germany
All’insegna del motto "Join the new era of mobility. You Now. Share Now”, prende avvio il 3 marzo la nuova campagna pubblicitaria internazionale di Share Now, la prima sotto il nuovo brand nato dall’unione dei precedenti servizi di car sharing car2go e DriveNow. La campagna cross-media (on e off-line), sviluppata insieme all’agenzia pubblicitaria Jung von Matt e pianificata dall’agenzia media Carat Germany, mira a creare consapevolezza e posizionamento del brand Share Now come fornitore leader in un mercato altamente competitivo come quello della mobilità. Le agenzie partner sono state incaricate per via diretta. I componenti principali della campagna sono affissioni out-of-home e pubblicità digitali nei nove mercati chiave dell'azienda, tra cui anche l’Italia ed in particolare Milano (Cadorna, Garibaldi, Corso Como) e Roma (Piazza Fiume, Trastevere, Lungotevere Aventino). I nove diversi temi, ciascuno sviluppato per ogni paese presidiato, posizionano Share Now come partner affidabile nelle più diverse situazioni di vita e sottolineano i vantaggi dell'offerta di car sharing. La campagna OOH durerà 4 settimane a partire dal 3 marzo, appunto; mentre il digital durerà 6 settimane.