• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/04/2020
di Francesco Tempesta

Gli yogurt Scaldasole in televisione con un nuovo spot

Il rilancio televisivo si affianca ad altre attività cross mediali previste nel piano marketing, tra cui affissioni, campagne social, iniziative verso trade e consumatore finale e media relations

Scaldasole, lo storico brand di yogurt biologici, torna in tv con un nuovo spot, in pianificazione da domenica 5 aprile. Per due settimane, sulle reti Rai, un commercial da 10" vede protagoniste le gamme di punta dall’azienda: gli yogurt bianco Strabuono, Ricorda il gelato e Voglia di. Come per la campagna OOH realizzata a inizio anno nelle principali città italiane, anche il format televisivo utilizza un linguaggio ironico, fresco e giocoso che ha l’obiettivo di coinvolgere un target giovane, attento all’innovazione e a cui non piace prendersi troppo sul serio. Questo rilancio in tv si affianca ad altre attività cross mediali previste nel piano marketing, tra cui affissioni, campagne social, iniziative verso il trade e il consumatore finale e media relations. Scaldasole continua così la sua fase di rilancio con l’intento di confermare la sua expertise nel comparto degli yogurt biologici, l’attenzione alla bontà, alla qualità di materie prime e la volontà di puntare su mix inediti e ingredienti ricercati, con l'identità di un brand che continua a guardare al futuro con grande voglia di innovazione. La creatività è interna così come il planning, gestito dall'azienda in collaborazione con Rai Pubblicità.

ARTICOLI CORRELATI