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26/08/2020
di Caterina Varpi

Saucony Originals sceglie Twin Studio per la nuova campagna pubblicitaria

Digital e stampa per la comunicazione ispirata dai lavori della visual artist e graphic designer Greta Pasha. Pianificazione interna

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E' su digital e stampa la campagna autunno inverno 2020 di Saucony Originals. Il marchio di sneackers del gruppo Wolverine Italia ha scelto per la pubblicità, a seguito di una gara a cui hanno partecipato quattro realtà, l'agenzia e casa di produzione milanese Twin Studio. La pianificazione è interna. 

La comunicazione si ispira ai collage surreali ed umoristici della visual artist e graphic designer Greta Pasha. Il digital collage è la tecnica usata da questa giovane artista che sceglie figure, molto spesso di sapore vintage, alle prese con cieli stellati, sfondi psichedelici, televisori, caschi da astronauta e molto altro. Il risultato è sempre un mix tra passato e futuro, tra misticismo e realtà che crea un’atmosfera ammaliante.

Questo mondo surreale capace di rapire lo sguardo è il punto di partenza per il concept della campagna che vede le scarpe del marchio inserite in contesti spaziali: un paesaggio lunare per la versione donna e un cielo stellato ai piedi di una montagna, in omaggio all’origine della scarpa, per l’uomo.

Le immagini saranno on air sulle principali testate, print e digital, di moda, lifestyle e quotidiane italiane a partire da agosto.

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