• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2021
di Caterina Varpi

Rocco Giocattoli è on air con gli spot delle nuove Fashion Doll Winx Club

La campagna è in tv e sui canali digital per tutto il mese di dicembre

wingx.jpg

A dicembre Rocco Giocattoli è on air con una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti in target e sui canali digital per promuovere l’arrivo sul mercato delle nuove Fashion Doll Winx Club


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Gli spot, della durata di 15 secondi, sono in onda tutti i giorni della settimana, a rotazione nell’arco della giornata, sui canali Boing, Boing Plus, Cartoonito, Nick Jr, Nick Jr+1, Nickelodeon, Nickelodeon+1, Pop Up Nick Jr, Super!, RAI Gulp, DeA Junior, DeA Kids, Frisbee e K2. Creatività e pianificazione sono interne.

Prodotte da Witty Toys, azienda del gruppo Rainbow, le nuove Winx sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli. Si dividono in tre linee: oltre alla nuova collection delle Fashion Doll, arrivano anche Magic Reveal e Bling the Wings, due linee che uniscono la moda alla sorpresa e all’Art & Craft.
 
Le nuove collezioni propongono un’esperienza di gioco inedita per il target 3-6 anni, e porteranno una ventata di novità nel mondo dei giocattoli e del collezionismo. Sono tanti, infatti, gli appassionati della saga fatata creata da Iginio Straffi. Da oltre 17 anni, Winx Club non smette di sorprendere e far innamorare il pubblico: dal suo debutto sul piccolo schermo nel 2004, si è rivelata un successo con ascolti record su scala mondiale e il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta, trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi. Da serie tv per bambini, Winx è oggi anche un esclusivo adattamento live action originale Netflix con target Young Adult, prodotto in associazione con Rainbow. Fate: The Winx Saga, è un successo di ascolti globale con una seconda stagione già in produzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI