• Programmatic
  • Engage conference
15/01/2021
di Cosimo Vestito

Realme e House Of Talent insieme per un progetto di influencer marketing

Il marchio di smartphone collaborerà con la crew di talenti per comunicare con la propria community attraverso i volti di Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro

realme-house of talents.jpg

Realme annuncia la sua collaborazione con House Of Talent, la crew di influencer under 20 che si rivolge al target 9-14 e che con i suoi talent raggiunge oltre 10 milioni di follower tra instagram e TikTok. Il marchio di smartphone nato come spin off del produttore cinese Oppo lavorerà con House Of Talent per comunicare con la propria community attraverso i volti di Swami Caputo, Michelle Cavallaro e Roberto Magro che, grazie ai loro smartphone Realme, condivideranno le loro esperienze.

Come parte della collaborazione, grazie al supporto dei creativi di ZooCom, la creative media agency specializzata in progetti per la Gen-Z del Gruppo OneDay, Realme e House of Talent hanno lanciato anche un contest in cui gli influencer interagiscono direttamente con i propri follower, chiedendogli di commentare i loro post con le feature degli smartphone Realme che stanno utilizzando; in palio la esclusiva possibilità di ricevere un video dedicato dal proprio talent preferito.


Leggi anche: IN HOUSE OF TALENT NASCE LA UNIT DI TALENT MANAGEMENT


L’attività rientra all’interno della strategia di Realme che mette al centro i giovani e vuole affermarsi come il brand in grado di democratizzare e rendere accessibili ad un pubblico più ampio le esperienze d’uso finora disponibili solo su prodotti di fascia alta e di assecondare le diversificate personalità che caratterizzano la Gen-Z.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI