• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/03/2022
di Cristina Oliva

Quomi: al via la campagna ooh a Milano con IGPDecaux

campagna-quomi.jpg

E’ on air la campagna ooh di Quomi "Cucina #senzastress con Quomi!", pianificata nella città di Milano su un circuito maxi nella metropolitana in collaborazione con IGPDecaux.

La creatività punta a coinvolgere i passanti e li invita a provare il servizio di spesa sostenibile. Viene proposto, inoltre, un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana di interagire con l’impianto out of home e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando il codice sconto “metro” come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.

Grazie a Quomi, infatti, spiega il comunicato, è possibile ricevere a casa dei veri e propri kit per preparare le ricette messe a disposizione nel menu che si rinnova ogni settimana, ma anche cassette di frutta e verdura, oltre a tanti prodotti freschi e di qualità. Gli ingredienti freschi arrivano dal produttore direttamente a casa senza intermediari. La sostenibilità è al centro del servizio: meno sprechi di cibo, packaging riciclabile o compostabile, ingredienti stagionali e un albero piantato per ogni ordine spedito.

“Il modello dei meal kit piace perché aggiunge un valore tangibile per il cliente: toglie lo stress della spesa, fa sperimentare piatti nuovi ogni settimana ed elimina il problema degli sprechi”, ha commentato Nicoletta Greco, neo amministratore delegato e socia di Quomi dal 2017.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI