• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/10/2025
di Emilia Minzoni

Pubblicità: Valleverde torna on air con Map Communication

In onda dal 15 ottobre il nuovo spot dedicato alla collezione Autunno Inverno 2025

foto cover Valleverde.png

Dopo il rilancio avviato con la nuova proprietà nel 2015, Valleverde consolida il proprio posizionamento nel mercato e torna on air dal 15 ottobre con uno spot ideato e realizzato dall’agenzia MAP Communication, già partner di comunicazione del brand.

Sullo sfondo di location di forte impatto emozionale, tra le quali il Lago Trasimeno e la città di Arezzo, la creatività, dedicata alla collezione Donna e Uomo della stagione Autunno/Inverno 2025/26, mette in risalto le qualità e le particolarità delle calzature del brand, caratterizzate tanto da comodità, funzionalità e comfort, quanto dalla capacità di innovarsi e rinnovarsi, seguendo i trend e incontrando i gusti di un pubblico ampio e diversificato. La direzione artistica è stata affidata a Linda Carlocchia. La regia è firmata da Matteo Carlocchia.

La pianificazione prevede un posizionamento esclusivo nel prime time di RAI 1, nella fascia di massimo ascolto.

Campagna Valleverde: i crediti

Il team che ha lavorato alla nuova campagna

  • Cliente: Valleverde
  • Agenzia: MAP Communication
  • Direzione Creativa: Linda Carlocchia
  • Art Director & Video Maker: Matteo Carlocchia
  • Assistente di produzione: Francesco Brachetta
  • Location Manager: Pierpaolo Pennesi
  • Pianificazione: Vincenzo Virgulti
  • Media Relations: Stefano Tombolini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI