Dopo il rilancio avviato con la nuova proprietà nel 2015, Valleverde consolida il proprio posizionamento nel mercato e torna on air dal 15 ottobre con uno spot ideato e realizzato dall’agenzia MAP Communication, già partner di comunicazione del brand.
Sullo sfondo di location di forte impatto emozionale, tra le quali il Lago Trasimeno e la città di Arezzo, la creatività, dedicata alla collezione Donna e Uomo della stagione Autunno/Inverno 2025/26, mette in risalto le qualità e le particolarità delle calzature del brand, caratterizzate tanto da comodità, funzionalità e comfort, quanto dalla capacità di innovarsi e rinnovarsi, seguendo i trend e incontrando i gusti di un pubblico ampio e diversificato. La direzione artistica è stata affidata a Linda Carlocchia. La regia è firmata da Matteo Carlocchia.
La pianificazione prevede un posizionamento esclusivo nel prime time di RAI 1, nella fascia di massimo ascolto.
Campagna Valleverde: i crediti
Il team che ha lavorato alla nuova campagna
- Cliente: Valleverde
- Agenzia: MAP Communication
- Direzione Creativa: Linda Carlocchia
- Art Director & Video Maker: Matteo Carlocchia
- Assistente di produzione: Francesco Brachetta
- Location Manager: Pierpaolo Pennesi
- Pianificazione: Vincenzo Virgulti
- Media Relations: Stefano Tombolini