Ultima torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata al legame speciale tra i pet parent e i loro gatti. Lo spot del brand specializzato nell'alimentazione per cani e gatti punta i riflettori su Ultima Expert Nutrition, la gamma di prodotti per il proprio gatto grazie a cui, suggerisce la creatività, il rientro a casa in un rituale quotidiano di piacere e benessere.
Il ritorno dal proprio gatto diventa un piccolo rito fatto di complicità e tempo di qualità, in cui il mondo resta fuori. È in questo spazio intimo che il pasto diventa un gesto di cura quotidiano, un'opportunità per rafforzare il legame con il proprio animale, ogni giorno.
La campagna pubblicitaria del brand di Affinity, azienda del Gruppo Agrolimen, è pianificata in due tagli (20 e 10 secondi) dal 9 febbraio al 14 aprile in digitale (YouTube, Meta e TikTok) e Ctv/Ott (Netflix, Samsung TV, RaiPlay, Mediaset Infinity, Prime Video e Amazon Fire Tv). Dal 15 febbraio è on air sulla televisione lineare (Rai, Publitalia, Discovery Media e altre emittenti).
La creatività è di VML, la produzione di Hogarth, la postproduzione e il sound design di Deluxe, con la produzione originale a cura di Cangrejo, Sr. Alce, Garage. Il planning è gestito da Havas Media Italy.