La compagnia energetica Octopus Energy lancia una nuova campagna radiofonica per il 2025, al via con un primo flight dal 13 al 26 gennaio su RTL 102.5 e RadioFreccia.
Protagonisti dello spot sono le voci dei clienti dell'azienda: pareri soddisfatti grazie e soprattutto al servizio clienti della compagnia del polpo rosa, spiega il comunicato stampa.
L’idea creativa è stata sviluppata internamente, partendo dalla selezione dei tre messaggi tra le migliaia di audio ricevuti dal servizio clienti, pronti per la registrazione nell’arco di pochissimi giorni.
Lo spot sarà in programmazione per due settimane con oltre 150 passaggi totali, a rotazione nelle diverse fasce orarie. La programmazione dello spot riprenderà a febbraio, anche su altre emittenti radiofoniche nazionali.
Valentina Villa, Marketing Director di Octopus Energy in Italia, ha commentato: “Anche in questo nuovo flight radiofonico abbiamo voluto dare voce ai nostri clienti, che per noi sono la priorità assoluta. L’efficienza del nostro servizio clienti è un’eccellenza, soprattutto nel settore energetico: vogliamo creare un rapporto di fiducia duraturo con chi ci sceglie, offrendo alle persone un’esperienza gratificante e memorabile. Sorprendiamo spesso le persone con gesti speciali, come in questa occasione: i clienti coinvolti si sono mostrati entusiasti di diventare i protagonisti dello spot. Con questa campagna vogliamo celebrare chi ha abbracciato la rivoluzione green insieme a noi e raccontare cosa rende unica l’esperienza Octopus Energy”.