Prosegue la collaborazione tra Ad Store e Kiabi, brand fast-fashion per tutta la famiglia, che torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Moda Mare 2025. La campagna, in partenza dal 23 maggio, punta su una pianificazione multimediale, con un forte presidio OOH e DOOH su tutto il territorio nazionale - tra cui spicca la metro domination della MM1 Milano Centrale - con l’obiettivo di incrementare l’awareness, ingaggiare nuovi clienti e portare traffico in negozio e su kiabi.it.
Il team creativo dell’agenzia ha sviluppato una campagna caratterizzata da messaggi ironici, d’impatto e memorabili, perfettamente coerenti con il tone of voice del brand.
Il concept - Tuffati nell’estate con Kiabi - propone un vero e proprio cambio di prospettiva, con Kiabi che si appropria dei codici del contesto urbano per spezzare la routine quotidiana e traghettare le persone direttamente verso l'estate e le vacanze, con la positività che da sempre contraddistingue il brand.
Leggi anche: KIABI PUNTA SULLA COMUNICAZIONE NEL 2025: IL BUDGET PER LE ATTIVITÀ DI BRAND A +86%
“È stata un’emozione lavorare a questa campagna di Branding e Consideration per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore. - commenta Eleonora Petralito, Responsabile Marketing e Comunicazione di Kiabi Italia -. Lanciare la Moda Mare 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoints. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra app.”
La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart TV, e si inserisce nel più ampio piano strategico di Kiabi, orientato a rafforzare il posizionamento del brand come love brand accessibile e per tutti.
Di seguito i crediti.
Campagna Moda Mare 2025 Kiabi, i crediti
Ecco i nomi dei professionisti che hanno lavorato alla realizzazione della campagna pubblicitaria per la collezione Moda Mare 2025 di Kiabi:
- Eleonora Petralito - Responsabile Marketing e Comunicazione
- Stefania Zulian - Media e Multi local Manager
- Silvia Baiguerra - Social Media Specialist
- Agenzia - Ad Store
- Giulio Nadotti - Creative Director
- Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director & Senior Copywriter
- Daniele Iafulli - Copywriter
- Marco di Perna - Visual designer
- Riccardo Grandi - Social Media Manager
- Massimo Spadotto - Graphic Designer
- Elisa Coscelli - Project Manager