Fastweb torna in comunicazione con una nuova campagna istituzionale firmata dall’agenzia The Bunch. Protagonista dello spot ancora una volta è il numero uno al mondo della classifica ATP Jannik Sinner.
La campagna, che prevede una pianificazione in tv, su digital e social,è attualmente in onda dal 7 gennaio con lo spot commerciale da 15” dedicato all’offerta Fastweb Casa che offre collegamenti in fibra ottica ultraveloce e chiamate illimitate.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Se la figura del campione si è evoluta nel corso degli anni, diventando un’icona familiare anche per chi il tennis non l’aveva mai seguito, Jannik resta il ragazzo semplice e determinato che si è conquistato il suo posto nell’olimpo dello sport con il lavoro quotidiano, qualcuno con cui è facile identificarsi. Ecco perché il messaggio della nuova campagna, firmata dall’agenzia di cui sono soci Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer, diventa “Se dai tutto, tutto è possibile”, con una galleria di persone che grazie alla passione e al coraggio di buttarsi nelle cose senza risparmiarsi riescono a tirare fuori il Sinner che hanno dentro.
Guarda lo spot:
“Fastweb ancora una volta si dimostra un brand capace di parlare a ognuna e ognuno di noi di valori condivisi e presentarsi come un partner affidabile per chiunque ambisca a dare il meglio di sé stesso. Jannik è, tra le tante cose, la persona giusta al posto giusto per poter dare credibilità a questo messaggio”, commentano da The Bunch.