È tornata on air in questi giorni la campagna pubblicitaria di Granarolo Benessere Accadì con protagonista il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri.
Ideata dall’agenzia Nadler Larimer e Martinelli, la campagna racconta, con la tecnica dello split screen, l’incontro tra bontà e benessere. Lo spot si chiude con il claim “Prenderci gusto a stare bene”.
La regia è di Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, mentre la gestione del media è stata affidata a partire da quest’anno a PHD, l’agenzia di Omnicom Media Group.
“Il brand Granarolo gode di un’altissima riconoscibilità e fiducia da parte del consumatore italiano”, ha commentato Agata Fogli, Marketing Manager di Granarolo SpA, proprio in occasione dell’ufficializzazione dell’incarico a Phd. “La scelta di Phd come partner per quanto concerne la pianificazione media si inserisce nel contesto della strategia di rafforzamento del nostro posizionamento in Italia come azienda attenta al benessere, ai bisogni nutrizionali e alla sostenibilità, in particolare verso i consumatori più giovani".
"Siamo forti di una filiera unica in Italia e di una squadra capace di fare innovazione, nel segno di nuovi stili di consumo, intuiti e identificati spesso prima di altri. L'awareness e la consideration del brand sono gli obiettivi che anche quest'anno portiamo avanti grazie alle campagne di comunicazione dei nostri brand, primi fra tutti Granarolo e Yomo. Con PHD svilupperemo una pianificazione mirata sulle piattaforme digitali, sulla tv e on trade per veicolare al meglio le distintività di Granarolo”, ha concluso Agata Fogli.