Un'immagine del nuovo spot per Renault Clio
Renault accompagna il debutto della nuova Clio full hybrid E-Tech con una campagna pubblicitaria dal respiro internazionale, che arriva anche in Italia con il claim “Pronti a ri-innamorarvi”. A segnare il lancio è il film “Love Redesigned”, ideato da Publicis Conseil e diretto da Turbo per Quad Productions. L’agenzia media è OMD.
Il modello simbolo della casa francese, con oltre 17 milioni di unità vendute in cinque generazioni, si reinventa ancora una volta e punta a rinnovare il legame con gli automobilisti attraverso una comunicazione dal forte impatto visivo ed emozionale.
Luci, emozioni e un nuovo linguaggio di marca
Il film mette in scena un’installazione luminosa spettacolare, realizzata insieme allo studio Kinetic Lights, in cui ogni battito si traduce in un impulso di luce che rivela progressivamente la vettura. L’effetto scenico alterna dettagli di design a visioni d’insieme, fino al climax finale scandito dal brano “You Make Me Feel” degli Archive.
La campagna non si limita a presentare un modello rinnovato: posiziona la Clio al centro del nuovo linguaggio creativo di Renault, che punta su emozione, tecnologia e modernità. Una scelta che conferma come il brand voglia parlare al pubblico con codici visivi più audaci e contemporanei, valorizzando anche il piacere di guida e le nuove soluzioni ibride.